maggio 2022
Explora Journeys entra a far parte dell’American Society of Travel Advisors
Explora Journeys
Ginevra, Svizzera, 2 maggio 2022 – Oggi Explora Journeys ha annunciato di essere entrata a far parte dell’American Society of Travel Advisors, la più grande associazione al mondo di consulenti di viaggio.
Il nuovo brand di viaggi luxury lifestyle del Gruppo MSC ha rafforzato ulteriormente il suo impegno nei confronti della community dei consulenti di viaggio con una donazione di 10.000 dollari a favore del fondo a sostegno di ASTA.
Sin dal momento del suo lancio nel giugno dello scorso anno, Explora Journeys ha dato il via a una serie di policy commerciali audaci e all’avanguardia per supportare la community dei consulenti di viaggio, che vanno dal Servizio “Su Appuntamento” alla disponibilità dei consulenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fino al primo programma con rolling commission del settore delle crociere di lusso per le agenzie di viaggio senza tariffe non commissionabili.
Chris Austin, Chief Sales Officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “Siamo totalmente impegnati a sostenere e proteggere l’integrità e la longevità del business della community dei consulenti di viaggio e applaudiamo al lavoro della leadership, delle partnership e dei membri di ASTA per garantire che tutte le parti interessate riconoscano il valore di ogni consulente di viaggio. Explora Journeys è qui a lungo termine e non vediamo l’ora di portare avanti una partnership reciprocamente vantaggiosa e di successo con tutti i membri di ASTA”.
Zane Kerby, Presidente e CEO di ASTA, ha aggiunto: “Chris Austin è amico e partner di ASTA e della community di consulenti da molto tempo. Non possiamo che elogiare la sua leadership e la sua creazione ponderata di condizioni commerciali favorevoli ai consulenti a titolo di Explora Journeys, rispondendo all’appello di ASTA rivolto ai fornitori di fare meglio. Queste azioni parlano chiaro e mostrano il reale sostegno del brand alla community dell’agenzia”.
Le vendite per i Viaggi Inaugurali a partire da maggio 2023 di EXPLORA I sono ora aperte. Durante il suo primo anno, la nave toccherà 132 porti in 40 diversi Paesi, tra cui due destinazioni mai visitate prima da navi da crociera: Kastellorizo in Grecia e Saint Pierre in Martinica. Gli itinerari includono Mediterraneo, Nord Europa, Regno Unito, Islanda, Groenlandia, Canada, East Coast degli Stati Uniti, Caraibi, Sud America e Hawaii. I soggiorni hanno una durata minima di 6 notti e possono arrivare alle 44 notti dell’epico Grand Journey in Nord Europa.
Per un’esperienza di prenotazione semplice ed efficiente, i consulenti di viaggio possono scegliere una delle seguenti opzioni per prenotare i viaggi con noi. È possibile contattare gli Explora Ambassador di Explora Journeys al numero 833.697.0648 o all’indirizzo support@explorajourneys.com oppure è disponibile il nostro Servizio “Su Appuntamento” dedicato, a cui possono accedere esclusivamente i consulenti di viaggio tramite il sito explorajourneys.com/traveladvisors. Inoltre, i consulenti di viaggio possono contattare il proprio Head of Sales o Business Relationship Leader. Ulteriori informazioni sono disponibili sull’Explora Travel Advisor Centre all’indirizzo explorajourneys.com/travelpartners.