Parti per un viaggio davvero unico
Il nostro World Journey inaugurale di 128 giorni nel 2029
Da Dubai a Barcellona
Giorni
Continenti
Paesi e territori
Destinazioni uniche
Pernottamenti a terra
Una prima assoluta per Explora Journeys
Dagli orizzonti dorati di Dubai al profumo di spezie delle coste indiane e ai mari iridescenti delle Maldive, dalla bellezza sacrale dello Sri Lanka al ritmo pulsante del Sud-Est asiatico e ai paesaggi insulari di Bali e Komodo, EXPLORA I navigherà attraverso le acque sconfinate dell’Oceania e le tonalità vivaci delle Americhe, prima di concludere il suo itinerario tra le isole remote dell’Atlantico e il caloroso abbraccio del Mediterraneo.
Un viaggio di scoperta al ritmo lento delle onde
Da gennaio a maggio 2029, un viaggio pensato per ospiti affini che desiderano esplorare il mondo nella sua forma più autentica e completa.
Sette indimenticabili Traversate
Guarda il mondo come un unico grande luogo da esplorare: un flusso armonioso di connessione e scoperta.
Un viaggio concepito per rigenerare mente e corpo
Ogni suite è un’oasi di pace, concepita per offrire spazi eleganti e confortevoli. Viste sconfinate sull’oceano e un design raffinato si uniscono a un’atmosfera accogliente. Dalle finestre panoramiche alle terrazze private, fino alle suite spaziose e alle residence con servizio maggiordomo.
E-BROCHURE
ENDLESS WORLDS
Scopri di più sul nostro Viaggio Inaugurale intorno al Mondo 2029.
Il nostro World Journey inaugurale 2029 è un’esperienza di scoperta di 128 giorni che abbraccia con un ritmo pacato 4 continenti, toccando 63 destinazioni esclusive in 29 Paesi e territori, con 12 pernottamenti a terra. Strutturato in una serie di Traversate che creano un itinerario continuo ma al contempo variegato, questo viaggio a bordo di EXPLORA I unisce destinazioni iconiche, scali inaugurali e soggiorni estesi per immergersi nella cultura dei luoghi visitati.
Il nostro World Journey partirà da Dubai a gennaio 2029 e si concluderà a Barcellona nel maggio 2029.
L’intero viaggio ha una durata di 128 giorni.
L’itinerario comprende sette Traversate studiate nei minimi dettagli:
- Un viaggio tra terre di mari iridescenti e città che ispirano
- Da Dubai a Singapore
- Un viaggio che traccia il limite d’Oriente
- Da Singapore a Sydney
- Un viaggio che si dispiega lungo l’arco meridionale
- Da Sydney a Auckland
- Un viaggio nel mare delle isole
- Da Auckland a Tahiti
- Un viaggio per riscoprire orizzonti perduti
- Da Tahiti a Valparaíso
- Un viaggio per svelare le molte anime delle Americhe
- Da Valparaíso a Miami
- Un viaggio attraverso il mosaico dell’Atlantico
- Da Miami a Barcellona
Alcune delle destinazioni incluse nell’itinerario:
- India, Sri Lanka, Singapore, Bali, Isola di Komodo
- Australia (Sydney, Tasmania), Nuova Zelanda
- Tahiti, Bora Bora, Isola di Pasqua
- Perù (Machu Picchu), transito nel Canale di Panama, New York
- Caraibi
- Isola di Faial, São Miguel
- Il fascino mediterraneo di Lisbona e Barcellona
Il World Journey inaugurale è un’esperienza di scoperta di 128 giorni pensata per offrire agli ospiti un’avventura dai ritmi pacati, coinvolgente e ininterrotta tra 4 continenti, 29 Paesi e territori, e 63 destinazioni esclusive, con 12 pernottamenti a terra. Il viaggio è suddiviso in sette esclusive Traversate, ciascuna pensata come un’esperienza completa. Queste Traversate potranno essere vissute appieno insieme al resto del viaggio, ma gli ospiti potranno scegliere anche di partire per una sola Traversata o combinarne diverse.
Il World Journey inaugurale 2029 è pensato per i viaggiatori curiosi di tutte le età che vogliano vivere un’esperienza significativa in compagnia di altri ospiti con interessi comuni e che abbiano il tempo e la flessibilità necessari per esplorare il mondo in tutta la sua immensa ricchezza.
Sì, l’itinerario comprende 12 pernottamenti a terra per consentire un’immersione profonda nelle culture locali.
Sì, certamente. A bordo di EXPLORA I gli ospiti potranno abbandonarsi alle nostre esperienze benessere ispirate al mare, gustare proposte culinarie regionali di alto livello e partecipare a eventi culturali pensati per ispirare e rigenerare.
No, l’offerta culinaria e di intrattenimento varia durante il viaggio per riflettere le influenze di ogni area geografica e non essere mai ripetitiva.
Sarà possibile prenotare il World Journey inaugurale a partire dall’inizio del 2026. Gli ospiti potranno prenotare l’intero World Journey inaugurale a partire da febbraio 2026, mentre sarà possibile prenotare le singole Traversate nei mesi successivi.
Prossimamente
Il nostro World Journey inaugurale non è un semplice viaggio ma un’esperienza che arricchisce, un continuo fluire in connessione profonda con i luoghi visitati e il mare che li circonda.